Open and Eat


Home » I nostri prodotti » Open and Eat

Nel cuore della Puglia, terra del sole e della buona tavola, nasce Open and Eat, una linea di tradizionali antipasti Italiani confezionati in un packaging innovativo e pratico. l prodotti della linea Open and Eat sono solo conditi con olio e non immersi nello stesso.
Ciò ha un duplice vantaggio: il primo, garantisce l'assenza di sprechi, poiché generalmente l'olio utilizzato per la conservazione degli antipasti viene gettato via; il secondo è dato dal fatto che forniscono un minor apporto calorico rispetto ai tradizionali antipasti. Inoltre, la maggiore leggerezza e dimensioni ridotte del prodotto Open and Eat, rispetto al vaso tradizionale, consentirà un abbattimento del costo di trasporto dello stesso e un migliore posizionamento a scaffale.
Open and Eat è una linea prodotti di alta qualità già pronti per l'uso che possono essere serviti come un classico antipasto Italiano o contorno, oppure utilizzati come ingrediente per preparare altre ricette in quanto tutti i prodotti della linea Open and Eat si prestano alla preparazione di prodotti da forno, dando un tocco di gusto e genuinità ad ogni piatto.

Seguici anche sui nostri canali social

Accedi

Password dimenticata?