loader

Attenti alla Qualità

Fiordelisi dà la massima importanza alla qualità dei suoi prodotti.
Investe tutto il proprio impegno e la propria attenzione per effettuare i controlli più accurati, sia grazie ad un laboratorio interno di analisi, sia grazie a strutture esterne specializzate, al fine di ottenere un monitoraggio continuo della produzione.

Qualità garantita dai rigidi controlli

La filiera viene quindi sottoposta a rigidi controlli, dalla materia prima al prodotto finito.
Per Fiordelisi la qualità è assieme promessa e impegno. Promessa di genuinità e rispetto della natura che Fiordelisi mantiene nelle sue produzioni.
Impegno perché la qualità è anche frutto di attenti e studiati interventi aziendali volti a raffinare e migliore i processi lavorativi in ogni singolo passaggio.
Un duplice valore attestato dalle numerose certificazioni di prodotto ed aziendali.
Le nostre Certificazioni

Il Processo di igienizzazione del pomodoro secco

Nella nostra produzione è di fondamentale importanza il processo interno di “igienizzazione” del pomodoro secco.
Si tratta di un lavaggio tramite acqua ed un igienizzante naturale, fatto in una speciale lavatrice ad alta temperatura.

Tale processo di “lavaggio” di cui siamo stati i creatori, permette di abbassare la carica batterica ed il contenuto del sale rendendo il prodotto “ready to eat”.
Infine è fondamentale sapere che la Fiordelisi produce e trasforma circa 1.300 ton di pomodoro.

Questo permette all’azienda di non andare in affanno nel momento in cui ci sia un improvviso incremento delle vendite, fornendo così al cliente, in qualsiasi momento dell’anno, quantità e qualità standard. Parole chiave della Fiordelisi sono: ricerca, qualità, quantità, certificazioni e servizio.