loader

Certificazioni di Qualità

Un eccellente segno distintivo dell’azienda è la massima attenzione riservata alla qualità. Fiordelisi attua un monitoraggio continuo dei processi produttivi, per mezzo di verifiche ispettive interne della qualità e di comunicazione tra le parti aziendali.

Le certificazioni Fiordelisi

Fiordelisi ha ottenuto importanti certificazioni di processo, di prodotto e in ambito Bio. Il GLOBAL GAP riunisce le più importanti catene commerciali europee al fine di garantire sicurezza alimentare e rispetto dell’ambiente. Le norme ISO 9001 sono universali e tutelano il cliente dimostrando che l’azienda lavora su standard elevati ed in continua crescita.
Lo STANDARD BRC garantisce che i prodotti a marchio siano ottenuti secondo standard qualitativi ben definiti.
Ed infine, SEDEX SUPPLIER ETHICAL DATA EXCHANGE, una organizzazione internazionale che garantisce in merito alla fornitura di prodotti processati e venduti in maniera responsabile ed etica.

Certificazioni

Bio e Certificazioni

Da sempre Fiordelisi si è rivolta al biologico con molta attenzione, creando un linea bio che racchiudesse  in se tutti i  valori della tradizione e l’amore per una vita sana.
Se anche nella coltivazione convenzionale  le aziende agricole della famiglia Fiordelisi privilegiano metodi che non alterino la naturale fertilità del terreno, nella coltivazione con metodologia biologica seguono alla lettera le regolamentazioni per la coltivazione bio allo scopo di realizzare delle aziende agricole eco-compatibili che rispettino l’Ambiente e la nostra Salute.

Per questo Fiordelisi garantisce:

  • L’esclusione o il ristrettissimo uso di fertilizzanti sintetici e pesticidi;
  • Il rispetto del suolo, dell’ecosistema e degli esseri viventi
  • Un prodotto sano perchè sicuro

Questo impegno è certificato da Codex, che garantisce e certifica la produzione bio Fiordelisi in Italia e tutto il continente Europeo.

Bio